Avengers: Infinity War – Il trailer arriverà prima della fine dell’anno

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, promette che il primo trailer di Avengers: Infinity War sarà online prima della fine del 2017.

I Marvel Studios non sono stati del tutto parchi sulla promozione di Avengers: Infinity War, ma a parte il footage del D23, un trailer del film non è ancora stato pubblicato online.

Le cose però sembrano destinate a cambiare molto presto, almeno secondo Erik Davis di Fandango, il quale ha scritto su Twitter di aver parlato con Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, che gli avrebbe promesso l’arrivo del primo trailer di Avengers: Infinity War entro la fine dell’anno. Una scelta perfettamente logica, dal momento che il blockbuster non è così distante come si potrebbe pensare, con soli sette mesi che ci separano da quello che potrebbe essere il titolo dell’MCU più atteso di sempre.

Recentemente, Kevin Feige aveva svelato che, a partire dal vicino Thor: Ragnarok, i prossimi film Marvel che chiuderanno la Fase 3 saranno unici, compreso Avengers: Infinity War. Se per esprimerci sulla sua effettiva diversità dovremo attendere di vedere il film, possiamo tranquillamente definire il progetto come il più colossale che la compagnia abbia mai realizzato, riunendo in un unico lungometraggio praticamente tutti i supereroi finora apparsi sul grande schermo.

Ora, non ci resta che sperare che il primo trailer di Avengers: Infinity War arrivi il più presto possibile. Il footage svelato mesi fa ha avuto modo di finire online nonostante gli interventi di Marvel Studios, ma per il trailer ufficiale la società sembra avere in mente un montaggio promozionale diverso per stupire i propri fan, dal momento che era stato rivelato nei giorni scorsi che non fosse ancora pronto. L’uscita del film, diretto dai fratelli Russo, è fissata al 4 maggio 2018.