Thor: Ragnarok – Hela, Dea della Morte, nella nuova featurette

Nella nuova featurette di Thor: Ragnarok, Cate Blanchett racconta come è stato interpretare Hela, primo villain donna in un film Marvel Studios.

Inutile prenderci in giro, la presenza di Hela in Thor: Ragnarok è sicuramente uno dei motivi principali per vedere il cinecomic diretto da Taika Waititi.

E allora conosciamola meglio insieme, la prima donna villain in un film Marvel Studios, grazie a una featurette che ci porta dietro le quinte di Thor: Ragnarok. Nel video, il premio Oscar Cate Blanchett parla della Dea della Morte che interpreta, svelando di essersi divertita un mondo sul set e che il bello di questi ruoli è arrivare a un rapporto di amore-odio con il personaggio, cominciando a capire cosa lo spinga a comportarsi in quel determinato modo. La featurette, oltre alla presenza del regista e di Chris Hemsworth, vanta una serie di momenti inediti all’interno del film, tra cui una versione alternativa della scena nel primo trailer che ha fatto gridare i fan, quando Hela blocca il Mjolnir tiratogli dal Dio del Tuono.

L’attesa per Thor: Ragnarok è ormai agli sgoccioli. Sempre sul villain, Cate Blanchett ha sottolineato che non si tratterà di una Loki in gonnella; l’attrice ha poi spiegato i motivi per cui è salita a bordo del film e ha ammesso che spera di vedere più villain femminili nei cinecomic che verranno. Il film di Taika Waititi uscirà in Italia il 25 ottobre. Il cast comprende anche Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Idris Elba, Karl Urban e Anthony Hopkins.