Taika Waititi indossa l’elmo di Loki dietro le quinte di Thor: Ragnarok

Dare nuova luce all'eroe divertendosi nel farlo è stato l'obiettivo di Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, come spiega nel dietro le quinte.

Con Taika Waititi come capitano, il set di Thor: Ragnarok deve essere stato una festa continua e parte del divertimento lo vediamo anche nel nuovo video dietro le quinte pubblicato dalla Marvel.

Comico oltre che regista, Taika Waititi sembra aver portato uno spirito tutto nuovo alle avventure del figlio di Odino. Secondo Chris Hemsworth, che torna a impugnare il Mjolnir in Thor: Ragnarok, l’obiettivo del team è stato sempre quello di dare nuova linfa alla saga dedicata al personaggio, divertendosi nel farlo. E sembra che il regista abbia avuto proprio quell’intenzione, affermando di voler dare più carattere a questo sequel.

Taika Waititi, che a un certo punto del video vediamo indossare anche l’elmo di Loki, ha già spiegato come ha contribuito alla storia del film, ammettendo anche di aver imparato lezioni importanti sul set di Lanterna Verde, a cui aveva partecipato come attore. Nel dietro le quinte interviene anche Mark Ruffalo, volto di Bruce Banner, spiegando che troveremo Thor in piena crisi, dal momento che non è mai tornato ad Asgard per reclamare il trono, volendo buttarsi in un’avventura, e quando lo incontriamo nel cinecomic, è proprio alla fine di questa ricerca di se stesso.

In Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, il Dio del Tuono dovrà impedire che la sua casa venga distrutta da Hela, Dea della Morte interpretata da Cate Blanchett. Per farlo, avrà bisogno dell’aiuto di Hulk (Mark Ruffalo), Valchiria (Tessa Thompson) e addirittura del fratellastro Loki (Tom Hiddleston). L’uscita del film in Italia è fissata al 25 ottobre.