Millie Bobby Brown, Marvel, Cinematographe.it

Legendary Entertainment ha stretto un accordo con la star di Stranger Things, nominata agli Emmy, Millie Bobby Brown, per recitare e produrre una serie di lungometraggi basata sulla serie di romanzi di Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer. Brown produrrà attraverso il suo banner PCMA Productions.

Millie Bobby Brown ha sviluppato una relazione con Legendary, dopo aver appena completato un ruolo da protagonista nel sequel diretto da Michael Dougherty di Godzilla proprio per lo studio e il partner Warner Bros..

La serie di libri è iniziata con il romanzo del 2006 The Case of the Missing Marquess. La serie comprende sei romanzi, che ruotano attorno ai misteri indagati dalla sorellina di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, che si rivela una detective molto capace a pieno titolo. Il primo e il quinto libro della serie sono stati nominati entrambi per un Edgar Awards nel 2007 e nel 2010 (premi assegnati ogni anno dall’organizzazione Mystery Writers of America nell’ambito dei generi giallo, horror e thriller).

Millie Bobby Brown è diventata un vero e proprio fenomeno della cultura pop grazie alla serie Neflix Stranger Things, nella quale interpreta la telecinetica Eleven, Undici nella versione italiana. La serie racconta gli eventi soprannaturali che avvengono nella cittadina americana di Hawkins, strettamente legata ad un mondo parallelo, il Sottosopra, a causa di un esperimento governativo finito male. Insieme alla Brown nella serie troviamo anche Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Dacre Montgomery, Sean Astin e Paul Reiser.

[amazon_link asins=’B077XMKQZG,B074NQMRM6,B072Z1HRRY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8364b049-f58c-11e7-aaf8-8fcabbe65481′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto