Stranger Things 3 Cinematographe

David Harbour sa molto bene cosa vuole vedere in Stranger Things 3. Ecco cosa ha dichiarato al riguardo l’attore che nella celebre serie targata Netflix veste i panni del Detective Jim Hopper:

Sono stato abbastanza esplicito nel confessarvi l’amore che provo per la dinamica tra Joyce e Hopper, cosa che secondo me non è stata esplorata abbastanza nel corso della stagione 2 della serie. Adoro la dinamica che si è creata tra queste due anime perse; la paragono a quella tra Jack Nicholson e Faye Dunaway in Chinatown, o a quella tra Indiana Jones e Marion ne I predatori dell’arca perduta“.

Harbour è convinto che il suo personaggio e quello interpretato da Winona Ryder (Joyce) hanno una storia maggiore da raccontare in Stranger Things 3:

Guardando al passato, questi due si odiano, ma allo stesso tempo si amano. È stato creato in un modo così sofisticato dai fratelli Duffer, e inoltre Winona è sempre pronta a tutto, e perfetta per questo ruolo. Amiamo girare scene insieme, vorrei solo farne di più insieme a lei“.

Inoltre, l’attore sembra avere un’ulteriore richiesta per la nuova stagione della serie:

Poi c’è questa cosa, che non penso sia fattibile, ma credo che internet sappia l’amore che provo per Joe Keery. Vorrei vedere un incontro tra Hopper e Steve, ma dubito seriamente che possa accadere. Mi piacerebbe lavorare con Gaten Matarazzo e vorrei approfondire maggiormente la storia d’origine di Hopper. Vorrei che si scoprire qualcosa in più sul passato del mio personaggio, ma so che abbiamo un sacco di personaggi fantastici, e non so se riusciranno a concentrarsi su tutti adeguatamente“.

[amazon_link asins=’B01M5IK8M9,B074NLM2XC,B01M7WVAUU,B072Z1R139,B072Z2ZVYM,B071KFZGF7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’51372e35-ea85-11e7-bc54-f3877cf7506a’]

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE