Godzilla: King of The Monsters – Nuove foto dal set di Michael Dougherty

Distruzione, soldati e paramedici nelle foto dal set di Godzilla: King of The Monsters, scattate durante le riprese di alcune scene notturne.

Le riprese di Godzilla: King of The Monsters continuano, blindate come al solito, presso i Blackhall Studios, situati a poca distanza dall’aeroporto di Atlanta.

Tuttavia, alcuni fan sono riusciti ad arrivare sul set del film che, per girare alcune scene notturne, è stato allestito a Norcross, in Georgia. Dopo il primo film diretto da Gareth Edwards, poi regista di Rogue One: A Star Wars Story, Godzilla: King of The Monsters è stato affidato alla regia di Michael Dougherty, che due anni fa ha firmato Krampus – Natale non è sempre Natale, il quale si è anche occupato di scrivere la sceneggiatura.

La maggior parte delle foto scattate sul set del sequel mostrano immagini di quella che sembra essere un momento post-devastazione. Oltre ad alcuni edifici ridotti a macerie, vediamo lo scatto di un paramedico che visita una ragazza, probabilmente per assicurarsi il suo stato di salute in seguito allo shock. Abbiamo inoltre l’occasione di vedere in costume uno degli attori, T.C. Matherne, che interpreta un soldato di nome Hendricks.

La data di uscita di Godzilla: King of the Monsters è fissata al 22 marzo 2019. Il film proseguirà il MonsterVerse, l’universo cinematografico sui kaiju che l’hanno scorso è stato portato sul grande schermo con Kong: Skull Island. Il film sul lucertolone gigante è infatti il passo precedente a Godzilla vs. Kong, diretto da Adam Wingard e previsto per il 22 maggio 2020, in cui vedremo i due re dei mostri sfidarsi a distanza di decenni.

godzilla: king of the monsters foto set 1 godzilla: king of the monsters set foto 2 godzilla: king of the monsters set foto 4 godzilla: king of the monsters foto set godzilla: king of the monsters foto set 5