Stranger Things 2

Stranger Things 2 è così vicino che possiamo praticamente assaggiare le cialde Eggo. Ma è passato più di un anno dalla prima stagione premiata su Netflix. Fortunatamente per noi, la star Gaten Matarazzo (Dustin) ha realizzato un rapido recap di quello che è accaduto finora, per gentile concessione di Teen Vogue. Per prepararvi per la prossima stagione, Matarazzo utilizza oggetti iconici per raccontare la storia della prima stagione, inclusi i pezzi di Dungeons and Dragons, i waffle, la radio, le luci di Natale e la mazza da baseball di Steve.

Inizia spiegando come Will (Noah Schnapp) sia scomparso, come il gruppo di amici incontri la telecinetica Undici (Millie Bobby Brown) e come sorprendentemente questa sappia dell’esistenza del loro amico apparentemente introvabile. Parla rapidamente alcuni personaggi come Barb (Shannon Purser), lo sceriffo Hopper (David Harbour), Nancy (Natalia Dyer) e Joyce Byers (Winona Ryder). L’affascinante racconto di Matarazzo può essere riassunto nelle parole “particelle di smarticle” e “perché è logico”. Per la sua completa spiegazione di ciò che è accaduto – e per la sua epica imitazione del Demogorgone – possiamo dirci davvero preparati per Stranger Things 2. Guardate il suo video qui sopra. La serie arriverà su Netflix il 27 ottobre.

Nel cast della serie ci sono anche Finn Wolfhard (piccolo protagonista anche dell’adattamento horror di IT), Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Joe Keery, Sadie Sink, Dacre Montgomery e l’icona anni Ottanta – grazie al film I GooniesSean Astin.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE