Godzilla: Planet of the Monsters – Netflix annuncia la data d’uscita

Chi attende il film Godzilla: Planet of the Monsters sarà felice di sapere che Netflix ha annunciato la data d'uscita mondiale!

Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo del film Godzilla: Planet of the Monsters, che sarà distribuito sulla piattaforma streaming alla fine di questo mese.
Ad annunciarlo il profilo Twitter giapponese di Netflix, il quale ha confermato che Godzilla: Planet of the Monsters sarà disponibile dal 17 gennaio a livello mondiale, ora che ha terminato la sua tournée in Giappone.

Godzilla: Planet of the Monsters è il primo film animato della trilogia di Toho ed è stato distribuito in Giappone il 17 novembre 2017. È diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, con Toho Animation e Polygon Pictures che si occupano della produzione. Fanno parte del cast vocale in lingua originale artisti del calibro di Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.

Il sequel, Godzilla: Battle Mobile Breeding City (il titolo originale è Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi) sarà caratterizzato da un futuro oscuro in cui gli ultimi esseri umani rimasti devono combattere Godzilla, artefice della distruzione per 20.000 lunghissimi anni.


Nel sequel di Godzilla: Planet of the Monsters ci sarà anche un’apparizione di Mechagodzilla, uno dei più interessanti rivali del personaggio principale. Mechagodzilla (o Mecha Godzilla) è è una bestia futuristica divenuta nota ai fan dopo il 1974, quando apparve in Godzilla vs Mecha Godzilla. Il personaggio è poi apparso in molti altri film fino al 2003.

La storia di Mecha Godzilla è abbastanza complicata. Il personaggio è stato creato per essere un criminale più serio all’interno dell’iconico franchise e il suo design era basato su titoli popolari di mecha anime come Mobile Suit Gundam. Il villain è stato però modificato e trasformato in un progetto alieno, ma non solo! Riguardo alla sua introduzione in Godzilla: Planet of the Monsters non sappiamo ancora bene come avverrà, ma è probabile che presto vedremo un teaser trailer in occasione del debutto su Netflix.

[amazon_link asins=’B00LDCZQBM,B0753G3WLR,B01MT2W78M,B0041KW79M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d6d0535-f398-11e7-b7b1-dddb11987eaf’]

Tags: Netflix