The Turning: Finn Wolfhard (Stranger Things) nel cast del film

Finn Wolfhard, la star di Stranger Things, si è unito ufficialmente al cast del film stregato The Turning, che sarà diretto da Floria Sigismondi.

Finn Wolfhard, maggiormente noto per interpretare Mike nell’amata serie Netflix Stranger Things, è entrato ufficialmente nel cast di The Turning, film appartenente al genere sulle case stregate. Il giovane attore reciterà al fianco di Mackenzie Davis.

Floria Sigismondi dirigerà The Turning, che sarà prodotto da Scott Bernstein e Roy Lee. Nell’adattamento cinematografico del racconto di Henry James, dal titolo Il giro di vite, una donna, che viene assunta come tata di due orfani, è convinta che la villa di campagna in cui vivono sia stregata. Finn Wolfhard interpreterà uno degli orfani. La produzione della pellicola dovrebbe partire all’inizio del 2018.

Jade Bartlett sta scrivendo la versione più recente della sceneggiatura (l’originale invece era stata scritta da Chad e Carey Hayes). Dopo aver reclutato in Stranger Things, la carriera cinematografica di Wolfhard è stata tutto un crescendo. Il giovane attore, infatti, è apparso recentemente anche nel remake horror del celebre classico tratto dal romanzo di Stephen King, IT (film che è stato uno dei più grandi successi al box office del 2017, incassando $695.7 milioni in tutto il mondo).

La seconda stagione di Stranger Things ha debuttato quest’anno sul servizio streaming a pagamento Netflix. Da allora, lo show si è aggiudicato una nomination per i Golden Globe 2018, e una per i SAG Award.

Fonte: Variety