Taika Waititi avrebbe voluto usare Deadpool in Thor: Ragnarok

Se i Marvel Studios avessero avuto i diritti di Deadpool, Taika Waititi gli avrebbe riservato un posto nel suo Thor: Ragnarok.

In Thor: Ragnarok, Taika Waititi ha avuto modo di giocare con molti personaggi Marvel, ma è possibile che il regista abbia qualche rimpianto?

Un fan ha chiesto a Taika Waititi quale eroe Marvel avrebbe voluto usare nel film sul Dio del Tuono, ma che non ha potuto usare e il comico cineasta ha nominato Deadpool, sottolineando che è stato impossibile per via delle “leggi e di quelle cazzate.” La proprietà cinematografica del Mercenario Chiacchierone è infatti nelle mani della 20th Century Fox; i Marvel Studios sono da poco riusciti a condividere il personaggio di Spider-Man con la Sony ma al momento non sembra esserci spazio per un accordo con la Fox, nonostante Stan Lee abbia dichiarato che molto presto la Marvel tornerà a far suoi X-Men e Fantastici 4.

L’assenza di Deadpool, in ogni caso, non sembra aver influito sulla qualità di Thor: Ragnarok, con la maggior parte della critica che ha applaudito il lavoro di Taika Waititi, che intanto ha ammesso di voler lavorare anche a una commedia su Vedova Nera. Il film vede Chris Hemsworth sempre nei panni del Dio del Tuono; l’eroe dovrà collaborare con Loki (Tom Hiddleston), Hulk (Mark Ruffalo) e Valchiria (Tessa Thompson) per sventare il malvagio piano di Hela (Cate Blanchett). Nel cast anche Jeff GoldblumAnthony Hopkins, Idris Elba e Karl Urban.

Non dovremo aspettare troppo nemmeno per rivedere il Mercenario Chiacchierone, che Ryan Reynolds tornerà a interpretare in Deadpool 2. Il sequel, diretto da David Leitch, sarà nelle sale il 1° giugno 2018 e vedrà anche il debutto di Josh Brolin nei panni di Cable.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B00APPF3M0,B01CHA4420,B00HUANHH6,B01N957OAT,B00EYJC1V4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’930029fd-bb3d-11e7-90cf-cdda788fade2′]