Taika Waititi di Thor: Ragnarok vuole dirigere una commedia su Vedova Nera

Un insolito film da solista per l'Universo Cinematografico Marvel che, come sappiamo, è un po' carente per quanto riguarda i solo movie dedicati alle eroine.

La Vedova Nera di Scarlett Johansson non sarebbe il primo personaggio del MCU a diventare protagonista di una commedia, ma come ormai sappiamo, il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, non è certo il tipo da compiere scelte ovvie. Durante un’intervista a iO9, a Waititi è stato chiesto se c’è qualche altro personaggio nel MCU al quale crede si adatterebbe il suo marchio umoristico unico. Ecco come ha risposto:

“In tutta onestà, credo che probabilmente potrei portare qualcosa di piuttosto unico a tutti i franchise, quindi mi piacerebbe vedere Vedova Nera. [Vorrei vedere] Vedova Nera come parte di qualcosa di pazzesco e un po’ più divertente di quanto ci si aspetterebbe, perché conosciamo la sua storia ed è molto oscura e cupa. Ma! Qual è il lato divertente di tutto ciò? Qual è la versione del personaggio che intratterrebbe meglio il pubblico? “

Ad essere onesti, se c’è qualcuno che sarebbe in grado di dare una svolta più divertente al lavoro di Vedova Nera, quello è proprio Taika Waititi – ma la domanda è, avrà mai la possibilità di farlo? Un’uscita da solista per Miss Romanoff è qualcosa che i fan vorrebbero vedere per un bel po’ di tempo, ma lo studio deve ancora confermare il suo interesse in merito. Chissà, però – se Thor: Ragnarok dimostra di essere un successo grande come i primi risultati indicano che sarà, Waititi potrebbe trovare il modo di realizzare questo altro bizzarro progetto.

[amazon_link asins=’B01MT6BAL9,B00SYW33C8,B01N0GAN7Z,B005OZOF52′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bce58c84-bad5-11e7-b6dd-af85982c4588′]