X-Force: Josh Brolin su quando inizieranno le riprese del film

Josh Brolin tornerà a interpretare Cable nel film sulla X-Force scritto e diretto da Drew Goddard. Ecco quando potrebbero partire le riprese.

Da leggere

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Con l’introduzione di Cable in Deadpool 2, l’arrivo della X-Force sul grande schermo è quantomai prossimo e uno dei volti del film sulla squadra di mercenari sarà ovviamente Josh Brolin.

L’attore è salito a bordo del sequel sul Mercenario Chiacchierone proprio nei panni di Cable e mentre le riprese del film con Ryan Reynolds si sono appena concluse, la Fox ha già affidato a Drew Goddard, regista di Quella casa nel bosco, la realizzazione di X-Force. Ma quando verrà battuto il primo ciak? Josh Brolin ha condiviso la sua opinione in un’intervista a Collider:

“Penso che [il film della X-Force inizierà] verso il prossimo anno o giù di lì. Dipende. Tutto dipende. Dipende da come andrà Deadpool 2, ma non penso che sarà un accordo del tipo successo o fallimento. Drew Goddard è già coinvolto. Ora è a bordo. So che lui e Ryan si sono incontrati. Io l’ho incontrato una volta, perciò è tutto in essere. Su come si svilupperà, so che si stanno preparando e so che è qualcosa a cui parteciperò. Quando succederà, lo metteranno su il prima possibile. Penso che Drew Goddard stia facendo un suo film adesso e una volta che quel film sarà finito e sarà uscito, allora penso che saremo pronti per iniziare con l’altro.”

Come ha accennato Brolin, Goddard è attualmente sul set di Bad Times at El Royale, suo secondo lavoro da regista. Ha dunque senso un inizio di produzione fissato al 2018 o ai primi mesi del 2019 per X-Force. Intanto, però, potremo goderci la dinamica fra Cable e il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2, diretto da David Leitch e la cui uscita è programmata per il 1° giugno 2018.

SourceCollider

Ultime notizie

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Articoli correlati