Deadpool 2 – Josh Brolin: “Avrà ancora più azione del primo”

Secondo Josh Brolin, Deadpool 2 sarà ancor più ricco di azione grazie alla regia di David Leitch, famoso per John Wick e Atomica Bionda.

Avete apprezzato l’azione del primo film sul Mercenario Chiacchierone? Beh, Deadpool 2 sarà ancora più esplosivo secondo Josh Brolin.

Il film con protagonista Ryan Reynolds diretto da Tim Miller, alla sua uscita, conquistò il pubblico grazie alla combinazione di umorismo e scene action, ma secondo Brolin, che in Deadpool 2 interpreta il mutante Cable, il sequel sarà ancora più ricco di adrenalina grazie alla regia di David Leitch, regista di titoli quali John Wick e Atomica Bionda. Intervistato da Collider, Josh Brolin ha dichiarato:

“Avevo sentito qualcosa del tipo… penso di poterlo dire, ma ho sentito da qualche parte alcune voci secondo cui nel primo Deadpool non c’era abbastanza azione. […] Con questo film, è tutta un’altra cosa. [David Leitch] abbraccia ciò in cui è molto bravo, che ritengo una cosa molto intelligente.  C’è una montagna di azione. A suggerirlo è il fatto che un tizio di 49 anni sull’orlo dei 50 abbia dovuto mettersi in forma con non mai, soprattutto esteriormente, e sono stato estremamente disciplinato nel corso dell’intera produzione. Sono stato preso a calci in culo in quel film. È tutto ciò che so. Gli stuntman mi hanno lanciato da una parte all’altra.”

Le riprese di Deadpool 2 sono terminata da poche settimane. Questa estate, la produzione si era fermata in seguito all’incidente che ha causato la morte della stunt Joi Harris. Oltre a Josh Brolin, il sequel vanterà l’entrata in scena di Zazie Beetz nei panni di Domino; tra i volti familiari rivedremo invece Morena BaccarinT.J. Miller e Brianna Hildebrand nei rispettivi ruoli di Vanessa, Weasel e Testata Mutante Negasonica. L’uscita del cinecomic è fissata per il 1° giugno 2018.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B00APPF3M0,B01IP9Y9M2,889123043X,B00Z0FGE3C,8891221945′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14c1a0b4-b99c-11e7-9231-5decb318ea19′]

Fonte: Collider