Avengers 4: Mark Ruffalo e Chadwick Boseman in nuove foto dal set

Il set di Avengers 4 ci apre nuovamente le porte con Mark Ruffalo pronto a trasformarsi in Hulk e Chadwick Boseman nel costume di Black Panther.

Torniamo sul set di Avengers 4 allestito ad Atlanta, in Georgia, grazie alle nuove foto scattate durante le riprese del cinecomic Marvel Studios.

I fratelli Russo stanno lavorando al film che a tutti gli effetti chiuderà un ciclo dell’Universo Cinematografico Marvel; dopo aver visto Jeremy Renner in alcuni scatti che hanno anticipato la trasformazione di Occhio di Falco, MCU News ci riporta dietro le quinte di Avengers 4 mostrandoci alcune delle star del film. Una serie di immagini ci mostrano Chadwick Boseman, volto di Black Panther, con indosso un elegante cappotto nero sotto al quale possiamo notare il costume dell’eroe del Wakanda. Altri scatti ci mostrano Sean Gunn, che oltre a interpretare Kranglin è anche l’uomo dietro alla mo-cap di Rocket Raccoon; Paul Rudd, che prossimamente riprenderà il ruolo di Scott Lang in Ant-Man and The Wasp, e Mark Ruffalo, dentro la tuta per la motion capture grazie alla quale in Avengers 4 sarà in grado di trasformarsi ancora in Hulk.

Proprio Mark Ruffalo ha ripreso recentemente i panni del gigante verde e del dottor Bruce Banner in Thor: Ragnarok, in cui fa squadra con il Dio del Tuono per sgominare Hela, Dea della Morte. Ovviamente, tutti gli eroi presenti in questi scatti saranno già sul grande schermo il prossimo anno con Avengers: Infinity War, programmato per il 4 maggio 2018. Per vedere Avengers 4, invece, dovremo attendere il 3 maggio 2019. Dopo Thor: Ragnarok, il prossimo titolo Marvel Studios ad arrivare sul grande schermo sarà Black Panther, nelle sale italiane dal 14 febbraio 2018.