Superman è speranza nel motion poster di Justice League

Lois Lane, interpretata da Amy Adams, ci ricorda che la speranza non muore mai nel motion poster di Justice League con Superman protagonista.

Il sito ufficiale di Justice League dà sempre maggiore spazio a Superman e il nuovo motion poster del cinecomic DC è dedicato proprio al kryptoniano simbolo di speranza.

Nel poster si staglia la figura di Superman mentre in sottofondo possiamo sentire la voce di Lois Lane (Amy Adams) ricordarci che è sempre possibile rialzarsi. “La speranza non muore mai” si legge nel motion poster, mentre pian piano vediamo apparire i volti di tutti i membri della Justice League, i cui simboli vanno a comporre la frase: “Non puoi salvare il mondo da solo.” Il messaggio di Lois Lane recita:

“Questo è quello che sappiamo: il mondo è diventato più oscuro e anche se abbiamo motivo di essere spaventati, abbiamo anche la forza per non esserlo. Ci sono eroi fra noi per ricordarci che solo dalla paura deriva il coraggio, che solo attraverso l’oscurità… possiamo davvero percepire la luce.”

Ormai è chiaro che Superman avrà un ruolo imprescindibile in Justice League; è proprio il suo sacrificio ad aver motivato Batman e Wonder Woman nella creazione del supergruppo per proteggere il pianeta. Henry Cavill tornerà a interpretare Clark Kent, ma l’attore è stato bravo a mantenere molta segretezza sul modo in cui il personaggio verrà riportato in vita nel cinecomic DC. A ogni modo, la produzione è stata notevolmente influenzata dagli impegni della star, che è dovuto tornare sul set per il reshoot mentre era impegnato con le riprese del nuovo Mission: Impossible.

Diretto da Zack Snyder ma ultimato da Joss Whedon, Justice League vede un cast composto da Ben AffleckGal GadotJason Momoa, Ezra MillerRay Fisher. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 16 novembre.

[amazon_link asins=’B01DA7BMKQ,B01A5S5VB4,B0714FLG56,B072LN3Y9X,B075XNTZ5J,8893514915,8893516195′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c230c149-c3c8-11e7-9fe1-6d9033efe93b’]