Justice League: Zack Snyder e Joss Whedon nel nuovo video del dietro le quinte

Questo nuovo, piacevole video permette di vedere entrambi i registi del film al lavoro con il cast di Justice League.

Può darsi che non sia abbastanza brillante come Bruce Wayne che recluta Barry Allen o intenso come un rifiuto da parte di Aquaman, ma una nuova serie di clip del dietro le quinte offre alcuni nuovi assaggi di Justice League, insieme a divertenti riprese del cast che si divertono insieme sul set.

Da Jason Momoa che si allena a J.K. Simmons che riceve nuove battute, il montaggio video offre un buon mix di intrigo per i fan e chimica fra i membri del cast. Gal Gadot è vista nel personaggio, mentre sembra incontrare un nervoso Flash per la prima volta e Batman arriva ad offrire un’altra battuta ad Arthur Curry. Guardate il video qui sotto:

Sebbene abbia dovuto lasciare il film prima di terminare la post-produzione, a causa della tragedia familiare che lo ha colpito, il regista Zack Snyder è presente in tutto il video, gesticolando accanto a Ezra Miller e dirigendo Momoa nell’acqua. Con il subentro di Joss Whedon, si sono scatenate le domande inevitabili su quanto la sua impronta sarà evidente nel film, ma a volte è bello vedere colui che ha dato il via al DCEU tutto sorrisi con il suo cast sul set, libero dai rumor che hanno circondato il suo lavoro.

Diretto da Zack Snyder, con la post-produzione affidata alla supervisione di Joss Whedon, Justice League ha per protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds; la pellicola sarà rilasciata nei cinema il 16 novembre.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01NCIZ1GP,B01N7KQ3VF,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c92772b-c1a0-11e7-8ea1-fd10fe06f218′]