Henry Cavill accenna a Superman: Rinascita in Justice League

Secondo Henry Cavill, ci sono moltissimi modi per riportare in vita Clark Kent e Superman in Justice League di Zack Snyder.

Anche se non da protagonista, in Justice League rivedremo Henry Cavill nei panni di Clark Kent alias Superman.

Molti fan si chiedono come il kryptoniano verrà riportato in vita e durante un’intervista, Henry Cavill ha citato una saga a fumetti come possibile fonte di ispirazione. L’intervistatore sottolinea giustamente come il ritorno di Superman possa essere accettato con relativa facilità dal mondo, ma giustificare la rinascita del giornalista del Daily Planet potrebbe rivelarsi più ostico.

È a questo punto che Henry Cavill cita Superman Rebirth come possibile escamotage per riportare in vita Clark Kent. Nella saga a fumetti, Clark si nasconde dopo essere stati bloccati su Terra-1 in una continuity temporale alternativa; in quelle storie, la coppia ha anche un figlio. In poche battute, la star espone dunque una possibile strada per il ritorno del personaggio, affermando che ci siano davvero molte opzioni a disposizione. Oltre a ciò, l’attore non si è sbottonato molto, anche quando gli è stato chiesto quante scene abbia girato e se abbia effettivamente indossato il tanto vociferato costume nero sul set di Justice League.

In Justice League, Henry Cavill è stato nuovamente diretto da Zack Snyder e si è riunito con i colleghi Ben Affleck e Gal Gadot. Il resto del cast comprende Jason Momoa, Ezra MillerRay Fisher. L’uscita del film nelle sale italiane è fissata al  16 novembre. Le riprese sono state terminate da Joss Whedon dopo l’abbandono di Snyder in seguito alla morte della figlia.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B00CS840IA,B01E42CG8S,B00EO87RKU,B00BCDQLDY,B01M68HPW0,B01IU7RQ06′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3200439-c300-11e7-9425-bf1a7048c2a1′]