Gal Gadot presenta lo spot israeliano per Justice League

Wonder Woman presenta il nuovo spot TV di Justice League nella sua lingua d'origine.

La Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot TV di Justice League per Israele con un’introduzione di Wonder Woman stessa, Gal Gadot. All’inizio di quest’anno, il paese medio orientale vedeva l’Azrieli Towers, i grattacieli più alti del Medio Oriente, illuminato con messaggi dedicati a Gal Gadot, celebrando il suo successo con Wonder Woman, dato che nessuna celebrità israeliana aveva raggiunto questa grandezza prima. L’attrice riprende il suo ruolo nel nuovo film che segue Batman (Ben Affleck) mentre cerca di mettere insieme la Justice League in tempo per salvare la Terra da Steppenwolf, un nuovo Dio e membro dell’Elite di Darkseid. Potete vedere il nuovo spot TV A QUESTO LINK.

Justice League ha per protagonisti Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa come Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen / The Flash, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg, Henry Cavill come Clark Kent / Superman, Ciaran Hinds come Steppenwolf, Amy Adams come Lois Lane, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, JK Simmons come Commissario James Gordon, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come regina Hippolyta e Willem Dafoe come Nuidis Vulko; arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 novembre.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.