Joss Whedon definisce Thor: Ragnarok un capolavoro moderno

Secondo Joss Whedon, regista di The Avengers passato alla DC, Taika Waititi ha diretto un capolavoro moderno divertentissimo e pieno di cuore.

Accolto con calore dalla maggior parte della critica, Thor: Ragnarok riceve anche i complimenti di Joss Whedon, regista di The Avengers e del suo sequel.

Dopo aver visto il cinecomic diretto da Taika Waititi, Whedon ha pubblicato un tweet sul suo profilo in cui si è detto felicissimo dei risultati ottenuto dal collega, convinto che abbia firmato “un capolavoro moderno. Epico, esilarante, meraviglioso, sincero ed esilarante.” Rimarcando per due volte quanto Thor: Ragnarok sia spassoso, Joss Whedon sembra confermare le parole di molti spettatori ed esperti del settore, che hanno eletto il film come uno dei più divertenti dell’MCU.

Dopo aver diretto per i Marvel Studios i due titoli sugli Avengers, Joss Whedon è recentemente passato alla DC Films, che lo ha ingaggiato per dirigere il film su Batgirl. Al momento non si hanno aggiornamenti sul progetto, ma il regista ha dimostrato già di godere di molta fiducia, dal momento che la produzione gli ha affidato il compito di terminare Justice League una volta che Zack Snyder ha abbandonato il progetto. Dalle immagini più recenti del blockbuster, l’intervento di Joss Whedon sembra essersi fatto sentire, come ha dichiarato anche Ben Affleck, ma avremo un quadro più chiaro solo alla sua uscita.

Justice League debutterà nelle sale italiane il 16 novembre. Il cast comprende Ben Affleck, Gal GadotJason MomoaEzra Miller e Ray Fisher. Thor: Ragnarok, invece, è al cinema dal 25 ottobre (QUI la nostra recensione).

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B0089TNPV0,B00JR5C2BO,B00HUANHH6,B076Q9YS64′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4b2beb4e-bbba-11e7-ad78-bb78a34c1347′]