Suicide Squad 2: Todd Stashwick (Gotham) sarà co-sceneggiatore

Ci sarà un altro sceneggiatore insieme a Gavin O'Connor ad occuparsi della stesura dello script di Suicide Squad 2: Todd Stashwick (sceneggiatore di Gotham)

Lo sceneggiatore di Gotham, Todd Stashwick, ha annunciato di star collaborando alla stesura della sceneggiatura di Suicide Squad 2 insieme a Gavin O’Connor (Warrior)

Todd Stashwick ha annunciato il suo coinvolgimento in Suicide Squad 2, in qualità di co-sceneggiatore, durante l’episodio di DC Movie News sul network Popcorn Talk.

È già stato confermato che Jared Leto, Margot Robbie, e Will Smith torneranno nei rispettivi panni di Joker, Harley Quinn e Deadshot. L’inizio della produzione è previsto per il mese di Ottobre 2018 a Toronto.

Ancora i dettagli della trama sono tenuti sotto chiave, tuttavia sappiamo che la storia tornerà a focalizzarsi sul team di supervillain, stavolta impegnati a portare a termine una nuova missione, ovvero trovare una nuova terrificante Arma di distruzione di Massa, che scopriamo essere il Black Adam interpretato da Dwayne Johnson.

Suicide Squad 2 è solo uno dei tanti progetti che la Warner Bros. ha in cantiere, insieme a The Batman, uno standalone movie di The Flash, Birds of Prey, The New Gods, L’uomo d’acciaio 2, Nightwing, Cyborg, Gotham City Sirens, Green Lantern Corps, Black Adam, Booster Gold, Justice League Dark, e un film solo sulle origini del Joker, che sarà un qualcosa di separato dall’universo cinematografico condiviso.

Il prossimo film targato Warner Bros./DC Films a uscire nelle sale sarà Aquaman, il 21 dicembre 2018.