Red Notice: ecco quando inizieranno le riprese del film con Dwayne Johnson

È stato rivelato che le riprese di Red Notice, film diretto da Rawson Marshall Thurber e con protagonista Dwayne Johnson, potrebbero iniziare nel mese di gennaio 2019. La data d'uscita del film è prevista per il 2020.

Red Notice, il prossimo film d’azione con Dwayne “The Rock” Johnson, potrebbe iniziare le riprese all’inizio di gennaio 2019

Non c’è attore più impegnato di Dwayne Johnson a Hollywood. Proprio dopo l’uscita di Rampage – Furia animale, vedremo nuovamente l’attore quest’estate in Skyscraper. Attualmente Johnson sta lavorando duramente sul set di Jungle Cruise, il film Disney al fianco di Emily Blunt. A settembre, inoltre, inizierà a lavorare allo spin-off cinematografico costruito intorno ai personaggi di Hobbs and Show, diretto da David Leitch e con Jason Statham. Dopo quest’ultimo film, l’attore si sposterà su Red Notice, un progetto per cui, a quanto si dice, l’attore sarà pagato più di 20 milioni di dollari.

Precedenti rumor suggeriscono la presenza di Gal Gadot nei panni della co-protagonista femminile – in questo caso l’attrice tornerebbe a collaborare con Johnson dopo aver lavorato insieme in Fast & Furious 5. La pellicola riunirà anche Johnson con il regista Rawson Marshall Thurber, dopo aver collaborato sia in Skyscraper che in Una spia e mezzo. I dettagli su Red Notice, a parte l’uscita nelle sale nel 2020, sono scarsi e abbiamo a disposizione soltanto una brevissima trama: “Un agente dell’Interpol è sulle tracce del più ricercato ladro d’arte“.

Red Notice approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 12 giugno 2020.