Aquaman: James Wan annuncia che il trailer arriverà presto

Il primo filmato di Aquaman ha debuttato al CinemaCon e le reazioni sono state piuttosto promettenti.

I fan del DC Extended Universe attendono con impazienza il primo trailer del prossimo film, Aquaman. E il regista James Wan ha dichiarato che non dovranno aspettare ancora a lungo

Un fan ha chiesto a James Wan su Twitter quando dovrebbe aspettarsi di vedere il trailer. Wan ha risposto in modo coerente con la sua reputazione di lavorare su film horror.

“* Sussurrando* Soooooon ….”, ha twittato.

Si dice che la Warner Bros. stia progettando di portare un trailer di Aquaman, un panel e molte altre notizie della DC Films al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Forse i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa anche prima?

L’Aquaman di Jason Momoa ha iniziato a spuntare nel materiale promozionale, promettendo una nuova serie di armature per il film. Il primo filmato di Aquaman ha debuttato al CinemaCon e le reazioni sono state piuttosto promettenti. Momoa ha debuttato come Aquaman nel film Justice League del 2017. Recentemente ha parlato di come Aquaman differisce dal film di squadra di supereroi DC.

Justice League era come un college, non sono proprio sicuro di cosa fosse Aquaman, è tutto sulle mie spalle, mi sono divertito molto”, ha detto Momoa. “Penso che in Justice League, avevi cinque altri personaggi intorno a te che soffrivano allo stesso modo, quindi è stato divertente resistere. E poi sapete che mi ha preparato per fare il mio film solista che è stato impegnativo e duro, duro e super soddisfacente.”

E mentre il film è sicuramente un film di supereroi, Wan ha detto di aver tratto ispirazione dal genere di avventura.

“Ciò che mi ha ispirato sono stati tutti i vecchi film d’azione-avventura che [Steven] Spielberg era solito fare, e ho provato a creare a partire da quella mentalità, l’idea di ‘stupore’ e ‘meraviglia’ che eravamo solitivedere in quel tipo di film”, ha detto Wan. “E volevo davvero che questo film avesse quel tipo di cuore magico, quella voglia di esaudire in desiderio che tutti noi abbiamo… e se avessimo la possibilità di nuotare da qualche parte, giusto?” Basta uscire su un’isola deserta in mezzo al nulla e semplicemente rilassarsi. E così provo a catturare un po’ di quello spirito. “

Aquaman arriverà al cinema il 21 dicembre.