terminal, margot robbie, cinematographe

Margot Robbie seduce e tortura un nemico, nel nuovo trailer di Terminal

Ha ricevuto il plauso della critica per il suo ruolo di pattinatrice su ghiaccio in I, Tonya, e da allora ha recitato anche in Goodbye Christopher Robin e Peter Rabbit. Ma Margot Robbie ha aggiunto un’altra grande prova al suo talento nella recitazione, assumendo il ruolo della seduttrice Annie nel nuovo thriller noir Terminal.

Nel nuovo trailer, l’attrice sfoggia una parrucca dai capelli corvini e un audace rossetto rosso, mentre il suo personaggio tortura un nemico nell’intimità di un letto. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto:

Accanto a Margot Robbie, in Terminal vedremo Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass). La storia segue una coppia di assassini (Fletcher e Irons), a cui viene assegnato un obiettivo da un misterioso mandante; nel corso della pericolosa missione, incroceranno un enigmatico custode (Myers) e una cameriera dalla doppia vita (Robbie). L’attrice protagonista torna inoltre nei panni di produttrice con la sua LuckyChap dopo aver prodotto I, Tonya, grazie al quale è stata nominata all’Oscar come miglior interprete femminile.

Scritto e diretto da Vaughn Stein,  Terminal arriverà nelle sale cinematografiche italiane in data da definirsi; negli USA è al cinema dall’11 maggio.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE