Steppenwolf è colossale nelle prime immagini di Justice League

Dopo action figure e set LEGO, finalmente Steppenwolf si mostra nel trailer di Justice League. Ecco le foto del villain tratte dal footage del SDCC 2017.

Finalmente possiamo dare un primo sguardo a Steppenwolf come apparirà in Justice League grazie alle immagini estrapolate dall’ultimo trailer del film mostrato al SDCC 2017.

A dar vita al villain, tramite motion-capture e voce, è Ciarán Hinds, che molti di voi ricorderanno per essere il volto di Mance Rayder ne Il Trono di Spade.

Nei fumetti, Steppenwolf è lo zio di Darkseid e uno dei pochi a essere sopravvissuto a Doomsday prima di approdare sulla Terra. Dal momento che il mostro nato dalla combinazione del DNA di Lex Luthor e Zod è apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice, è probabile che la comparsa di Steppenwolf tragga origine da quell’evento. Il modo, però, non è ancora chiaro.

Dopo aver visto alcune anteprime attraverso action figure e set LEGO, le immagini tratte da Justice League presentano il villain come una figura davvero temibile con una corazza e un elmo dotato di corna che per certi versi potrebbero ricordare l’Ares che abbiamo visto in Wonder Woman. L’unire le forze da parte dei supereroi DC sembra essere l’unica soluzione per arginare la minaccia di questo spaventoso antagonista.

Justice League, diretto da Zack Snyder e ultimato da Joss Whedon, assemblerà il team composto da Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg. Atteso inoltre il ritorno di Superman. In Italia, il film arriverà il 16 novembre.

steppenwolf justice league immagini 1 steppenwolf justice league immagini 2 steppenwolf justice league immagini 3 steppenwolf justice league immagini 4 steppenwolf justice league immagini 5 steppenwolf justice league immagini 6 steppenwolf justice league immagini 7