SDCC 2017 – Ben Affleck assicura che sarà ancora Batman nel DCEU

Solo parole rassicuranti da parte di Ben Affleck, che nega i rumor secondo cui la Warner vorrebbe escluderlo dall'Universo Esteso DC.

Da leggere

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

M. Night Shyamalan presidente di Giuria del Festival di Berlino 2022

M. Night Shyamalan è il celebre e apprezzato regista indiano, autore della trilogia di Unbreakable  Il regista e produttore indiano,...

Block title

Ben Affleck non ha nessuna intenzione di appendere il cappuccio al chiodo, negando che la Warner voglia togliergli il ruolo di Batman nell’Universo Esteso DC.

Dopo vari rumor, una nuova fonte aveva fatto sapere che la società avesse deciso di far uscire Ben Affleck dai propri progetti il prima possibile.

Ospite del San Diego Comic-Con, l’attore e regista non ci sta e si dice entusiasta all’idea di interpretare Batman ancora a lungo, come riporta THR:

“Fatemi essere molto chiaro: sono il tipo più fortunato al mondo. Batman è la parte più figa di questo universo. Sono così elettrizzato di poterlo fare. È incredibile, cazzo.”

Ben Affleck ha ammesso che, dopo aver dato volto al personaggio in due film, non riesce a credere di poter ancora impersonare Batman, sottolineando come abbia parlato ai dirigenti della Warner (Kevin Tsujihara, Sue Kroll e Toby Emmerich) su come gestire il ruolo:

“‘Vogliamo che tu sia Batman’ mi hanno detto, e io gli credo.”

La star ha anche parlato di The Batman, film in solitaria sul Cavaliere Oscuro che avrebbe inizialmente dovuto dirigere, salvo poi passare nelle mani di Matt Reeves, regista di The War – Il pianeta delle scimmie. Proprio facendo riferimento al film sulla guerra tra umani e primati, Affleck ha esclamato che interpreterebbe “una scimmia a terra per Matt Reeves!”

The Batman potrebbe essere il primo capitolo di una trilogia sul Guardiano di Gotham ma nulla è ancora certo. Sappiamo però che Reeves ha deciso di mettere da parte la sceneggiatura scritta da Ben Affleck e Geoff Johns per elaborarne una nuova.

Le parole di Affleck sul suo futuro da Batman dovrebbero rassicurare i fan preoccupati, che a novembre potranno rivedere l’attore nel costume del Pipistrello in Justice League.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Eternals: il nuovo video promo conferma l’esistenza di Superman nel MCU

Eternals arriverà nei cinema il 3 novembre, nel frattempo, ecco un nuovo video in anteprima! Eternals è il prossimo film...

Articoli correlati