Justice League: Ray Fisher rivela la nuova action figure di Cyborg

Ray Figher rivela sulla sua pagina del profilo Twitter, nuova action figure di Cyborg che prende spunto dal look che il supereroe avrà in Justice League.

Man mano che ci avviciniamo sempre di più all’arrivo di Justice League sul grande schermo, le news e il materiale promozionale del film aumentano sempre di più. Poco fa, Ray Fisher ha pubblicato una foto sulla sua pagina Twitter, che mostra la nuova action figure di Cyborg.

 Justice League: Ray Fisher rivela la nuova action figure di Cyborg

Di seguito la trama uffiiciale di Justice League:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Cosa ne pensi della nuova action figure di Cyborg rivelata da Ray Fisher? Come pensi che sarà Justice League? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.