Il Trono di Spade 7: nel nuovo trailer è Daenerys contro Melisandre

Durante il panel de Il Trono di Spade al San Diego Comic Con è stato presentato un nuovo trailer della settima stagione della serie HBO

La Madre dei Draghi contro la Donna dai capelli rossi… non sappiamo chi vincerà questa sfida, ma vogliamo sicuramente vederla nella settima stagione de Il Trono di Spade.

Arriva un nuovo trailer de Il Trono di Spade 7 direttamente dal Comic Con di San Diego durante il panel moderato dall’ex membro del cast Kristian Nairn (Hodor), ma l’immancabile punto di riferimento è stato il trailer che hanno presentato . Nel video, vediamo Daenerys ricevere la visita di Melisandre, che le dice: “Credo che tu abbia un ruolo da svolgere … come fa l’altro”. Hmmm … è questa la volta buona che vedremo il team composto da Daenerys / Jon Snow?

Il panel de Il Trono di Spade non era quasi mai stato così rivelatore, dato che il cast ha giurato la segretezza di ciò che sta succedendo, ma Sophie Turner ha avuto alcuni pensieri interessanti sull’evoluzione di Sansa Stark. “Stava assorbendo e adattandosi in silenzio”, ha detto, aggiungendo che non vede più Sansa manipolata da Ditocorto: “È altrettanto buon giocare a questo gioco visto dove si è arrivati”.

Sansa ha fatto passi da gigante fin dalla sua apparizione, ha continuato: “Non credo che sia la stagione 1 in cui Sansa … è alla ricerca di una relazione o di un amore. Penso che sia finita con quella storia. Penso che sia sempre alla ricerca di felicità. Ma lei non vede più il mondo come prima. si è svegliata adesso, ragazzi. È una vera sveglia. È cauta. Non si fida di nessuno, sia uomo che donna, sia di famiglia che non”.

Inoltre, Sophie Turner ha scosso la folla durante una domanda su quale personaggio morto avrebbero avuto più voglia di riportare in vita, lei ha scegliendo… Re Joffrey?!? “Mi è piaciuto molto lavorare con Jack Gleeson tanto che devo dire Joffrey”, ha detto, ricevendo la forte disapprovazione dei fa della Hall H.