Justice League: primo sguardo a Steppenwolf grazie a un set LEGO

Come sempre più spesso accade, la LEGO ci regala un primo sguardo a un personaggio di un film: stavolta è Steppenwolf, villain di Justice League.

Steppenwolf, villain principale di Justice League, è il protagonista di un set LEGO che ci offre il primo sguardo al personaggio.

Le immagini sono state caricate su Twitter dall’account _DCWorld. Oltre all’occhiata in anteprima a Steppenwolf, il set LEGO ci offre altri spunti che potremmo ritrovare in Justice League. Da sottolineare la presenza di Superman, che potrebbe dunque avere un ruolo maggiore di quello finora pubblicizzato; non manca inoltre la Batmobile, lanciata dalla Flying Fox, enorme velivolo del Cavaliere Oscuro; vediamo anche The Flash, intento a gareggiare con un veicolo pesante; infine Aquaman è al centro di una sequenza d’azione ambientata ad Atlantide.

Che almeno uno di questi elementi troverà spazio in Justice League?

Justice League: primo sguardo a Steppenwolf grazie a un set LEGO

Justice League, diretto da Zack Snyder, vede nel cast Henry Cavill nei panni di Clark Kent / Superman, Ben Affleck in quelli di Bruce Wayne / Batman, Amy Adams interpreta Lois Lane, Gal Gadot come Diana Prince / Wonder Woman, Jason Momoa nei panni di Arthur Curry / Aquaman, Ezra Miller in quelli di Barry Allen / The Flas, Ray Fisher come Victor Stone / Cyborg. In aggiunta ai protagonisti troviamo anche Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor, Amber Heard come Mera, Jeremy Irons come Alfred Pennyworth, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Connie Nielson nei panni della Regina Hippolyta e J.K. Simmons come il Commissario James Gordon.

In Justice League faranno il loro debutto due personaggi molto attesi dai fan: stiamo parlando del The Flash interpretato da Ezra Miller e dell’Aquaman di Jason Momoa. Entrambi saranno anche i protagonisti dei rispettivi film standalone, che vedremo successivamente.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 17 Novembre 2017.