Zack Snyder rimuove da Twitter la foto di Justice League, perché? [RUMOR]

Il regista Zack Snyder ha misteriosamente rimosso la foto di Justice League sulla copertina di Twitter, perchè? Iniziano le supposizioni

All’inizio di quest’anno abbiamo appreso che Joss Whedon aveva sostituito Zack Snyder alla regia di Justice League, va specificato tuttavia che Whedon si occuperà solo della fase di post produzione del film, va quindi considerato che Snyder è il vero regista. Appesantito della tragica morte della figlia, il regista di Batman v Superman ha dunque abbandonato la regia del film.

Alcune voci di corridoio davano però Warner Bros. intenta a cambiare la carte in tavola con l’arrivo Whedon scrivendo nuove scene e anche ingaggiando un compositore diverso. È stato detto spesso che Whedon si appresterà a ripercorrere l’estetica delle scene già girate da Snyder, ma la domanda sorge spontanea, lo stesso Snyder è consapevole di non essere più il regista di Justice League?

Mentre si è reso omaggio alla tragica scomparsa di ieri di George Romero, Snyder ha aggiornato il suo account Twitter per rimuovere la sua foto di Justice League. Questo potrebbe significare qualcosa o assolutamente niente ma ha di fatto generato un sacco di rumor online. Solo il fatto che le persone stanno speculando sul fatto che Snyder si stia in qualche modo pulendo le mani con Justice League potrebbe essere un incubo per lo studio, che cosa ne pensate? Ovviamente vi ricordiamo di prendere questo con il beneficio dell’inventario.

Zack Snyder