Alfred parla con Superman alla fine del trailer di Justice League?

Con chi parla Alfred alla fine del trailer di Justice League? Potrebbe trattarsi di Superman, Lanterna Verde o chi altro? Scoprilo qui!

Dopo la visione del nuovo trailer di Justice League, svelato il occasione del SDCC e che potete vedere qui, ci sono alcune domande che restano sul fondo! Mentre la Justice League cerca di combattere la minaccia di Steppenwolf e Apokolips, la battaglia minaccia di sconfiggerli. Tuttavia, l’alleato di Batman, Alfred, è stato accolto da un potente visitatore, di chi si tratta? Secondo alcuni fan l’ipotesi più prevedibile verte sulla figura del Superman di Henry Cavill!

Vedendo il trailer nel dettaglio è impossibile non notare che Alfred sembra accogliere il visitatore in maniera tranquilla, come se avesse visto un volto familiare. Inoltre, prima della fine del video, trapela la parola “speranza”, che ogni fan del DCEU ricollega a un personaggio ben preciso. Insomma, possiamo dire senza incertezze che si tratta molto probabilmente di Superman, interpretato come sempre da Henry Cavill, che farà il suo ritorno trionfale in Justice League.

Tuttavia, potremmo aver intrapreso la strada sbagliata, poiché si dipanano altre possibilità su chi potrebbe essere il personaggio misterioso.

Lanterna Verde?

justice league

L’idea della presenza del Corpo delle Lanterne Verdi nel trailer di Justice League arriva quando vediamo il cattivo Steppenwolf, che arriva sulla Terra proclamando il nostro pianeta un bersaglio perfetto, in quanto non ci sono “Lanterne” e “non ci sono “Kryptoniani”. Le probabilità sono che il vecchio Steppenwolf si stia sbagliando nell’affermare una di queste cose.

In riferimento a ciò, Alfred potrebbe rivolgersi al Corpo delle Lanterne Verdi quando dici “ha detto che saresti venuto”, in riferimento al collettivo “tu” del Corpo di Lanterne Verdi. In questo caso, sarebbe interessante sapere chi esattamente ha ricevuto l’incarico di recarsi da Alfred.

Bizarro Superman

superman justice league fan poster

Altro spiraglio al quale appigliarci è sempre la frase detta da Alfred; quel “ha detto che saresti venuto” potrebbe riferirsi a Bruce Wayne / Batman. Se la persona che incontra il maggiordomo è Superman, sarà interessante sapere perché Batman sapeva che l’Uomo d’acciaio era tornato in vita. Una spiegazione semplice sarebbe quella che Batman e gli altri hanno già incontrato Superman.

Il ritorno dlel’eroe dal regno dei morti fa riferimento alla versione DCEU di Bizarro Superman. Alcuni fatti pensano infatti che il corpo di Superman sia stato teletrasportato – questo spiegherebbe il tremolio della terra sulla sua tomba alla fine di Batman v Superman – affinché l’uomo d’acciaio potesse risuscitare come servitore di Darkseid, sovrano di Apokolips. Naturalmente, Superman è l’incarnazione di tutte le cose buone, sarebbe quindi stato liberato da Darkseid alla fine – solo in tempo per salvare la sua nuova squadra e il mondo.