SDCC 2017 – Aquaman: la descrizione del primo teaser trailer

Durante il panel di Warner Bros. dedicato ai film DC Comics è stato presentato il primo teaser trailer di Aquaman, diretto da James Wan e con Jason Moma

Warner Bros. ha mostrato il primo teaser trailer di Aquaman durante il San Diego Comic Con, il nuovo film dell’Universo Esteso DC Comics che vede il regista James Wan dirigere Jason Momoa nei panni di Arthur Curry aka Aquaman. La produzione del film è ancora in corso e ben presto le riprese si sposteranno persino in Italia. Sarà infatti la Sicilia ad ospitare il prossimo film Warner Bros., la location che è stata scelta è quella suggestiva della città di Erice e dintorni.

Il filmato inizia con i pescatori su una piccola imbarcazione,intenti nel lanciare le loro canne da pesca. Uno dei due pesca qualcosa di grande, tira la bobina e manda la barca in un giro, andando velocemente attraverso l’oceano, finendo per risucchiarlo letteralmente nelle profondità del mare Una flotta di navi attraversa la zona, seguita da una creatura con molte pinne.

La fotocamera va sotto l’acqua e molti, sotto molti metri vediamo una manta, sembrano esserci dei raggi, seguiti da uno squalo che inghiotte la videocamera.

Aquaman è mostrato in una nave affondata. “Suppongo che tu non vuoi parlare di questo” Sguaina una spada e attacca la videocamera portando la clip in chiusura”.

Nel cast di Aquaman possiamo trovare, oltre al protagonista Jason Momoa, anche Amber Heard, che interpreta la bellissima Mera, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Dolph Lundgren e Nicole Kidman.

Prima di vederlo protagonista nel suo film standalone ritroveremo Arthur Curry insieme agli altri supereroi DC ovvero Batman, Wonder Woman, The Flash e Cyborg nel film Justice League, che uscirà al cinema il prossimo 16 novembre. Il film è diretto da Zack Snyder ma ultimato e post-prodotto da Joss Whedon.

Aquaman uscirà al cinema il 21 dicembre 2018 distribuito da Warner Bros.