Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Una Rey in rosso nel poster IMAX

Daisy Ridley sfoggia un abito rosso sangue nel poster IMAX di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. La nostra eroina finirà per soccombere al Lato Oscuro?

L’ipotesi che Rey abbia una deriva sinistra in Star Wars: Gli Ultimi Jedi si fa sempre più convincente e il nuovo poster IMAX continua a spingere in quella direzione.

Il poster IMAX dà spazio ai volti principali che vedremo muoversi nell’Episodio VIII di Rian Johnson, dalla Principessa Leia a Luke Skywalker, passando per Kylo Ren e Captain Phasma; nella parte inferiore della locandina, l’attenzione però è tutta per Daisy Ridley e al personaggio che riprenderà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, qui in un vistoso abito rosso. Il colore, all’interno della saga stellare, non ha mai significato nulla di buono, caratterizzando spesso le spade laser dei Sith oltre a figure autorevoli nella gerarchia dell’Impero.

star wars: gli ultimi jedi poster imax rey

Non sappiamo quanto Rian Johnson si spingerà oltre sull’infatuazione di Rey per il Lato Oscuro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma veder cadere quella che finora era stata presentata come l’eroina dei nuovi episodi sarebbe una mossa interessante, che richiamerebbe il destino di Anakin Skywalker. Nei recenti promo del film, sembra inoltre che, dopo lo scontro avuto ne Il risveglio della Forza, la ragazza stringerà un legame molto delicato con Kylo Ren. Se Rey finirà per soccombere al Lato Oscuro, chissà che i figlio di Han Solo non veda invece una sorta di rinascita.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi debutterà nelle sale italiane il 13 dicembre. J.J. Abrams è stato incaricato di dirigere l’Episodio IX, che vedrà la luce nel 2019, mentre Rian Johnson avrà il compito di realizzare una nuova trilogia.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B004I1KVTC,B06WD3SGCC,B00VI49FLW,B0016MZFXS,B00ONUZU4E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16624a1c-c956-11e7-a267-25687a28fd75′]