Captain Phasma avrà una nuova arma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi Captain Phasma avrà un ruolo maggiore, rispetto a Il Risveglio della Forza. Scopriremo chi si nasconde sotto il casco.

Captain Phasma è stato un personaggio poco utilizzato in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma sembra che non sarà così in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Captain Phasma avrà una nuova arma in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il noto Captain Phasma avrà una nuova arma da aggiungere al suo arsenale, e per la prima volta la vedremo senza il suo caro casco. Il responsabile creativo della Lucasfilm Story Group ha dichiarato che ci sarà tempo per esplorare la storia del personaggio:

Penso che gran parte del fascino che esercita questo personaggio (ne Il Risveglio della Forza) deriva dalla curiosità di scoprire chi si nasconde sotto quel casco. Solo recentemente siamo giunti all’idea che magari là sotto potrebbe esserci effettivamente un essere umano. Il Risveglio della Forza ha lasciato la domanda aperta, ma ovviamente, andando avanti con Gli Ultimi Jedi, abbiamo pensato anche alla storia di Phasma, e ci siamo chiesti: ‘Siamo tutti d’accordo che sotto il casco ci sia un umano?'”.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in post-produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall GleesonGwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’oBenicio Del Toro e Laura Dern.

Tags: Star Wars