Star Wars: Gli Ultimi Jedi – la regia di Rian Johnson esplorata nella nuova featurette

La nuova featurette di Star Wars Gli Ultimi Jedi, in uscita nelle sale il 13 dicembre 2017, presenta la particolare e stellare regia di Rian Johnson.

Quasi un mese ci separa dall’uscita del nuovo capitolo appartenente al celebre e amato franchise sulla galassia lontana lontana, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. La pellicola, infatti, uscirà nei cinema, anche in 3D, dal 13 dicembre.

L’hype per Star Wars: Gli Ultimi Jedi è alle stelle, e la campagna marketing non accenna a stopparsi, anzi il contrario. Nella pellicola, diretta da Rian Johnson, i protagonisti de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia, in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato.

Immergiamoci nella regia di Rian Johnson, al timone di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

È approdata online una nuova featurette, in cui viene illustrata e spiegata la stellare regia operata da Rian Johnson. Il regista è legato al franchise da quando era un bambino, e poter realizzare realmente le situazioni che da bambino ricreava con le action figures, è stato un vero e proprio sogno. Alle testimonianze di Johnson, vengono alternate alcune scene del film, e le testimonianze del cast riguardo al buon lavoro e al fresco approccio attuati sul progetto. Nella featurette sono presenti anche gli elogi della compianta Carrie Fisher, scomparsa prematuramente lo scorso anno a causa di un arresto cardiaco.

Nel cast di Star: Wars Gli Ultimi Jedi, prodotto da  Kathleen Kennedy e Ram Bergman troviamo Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Oscar Isaac. I produttori esecutivi sono, invece, J.J. Abrams, Tom Karnowski e Jason McGatlin.

Tags: Star Wars