Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Il Lato Oscuro di Rey nella nuova trama

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la linea che dividerà buoni e cattivi sembra essere molto sottile, come svela la nuova sinossi del film di Rian Johnson.

L’ambiguità regna sovrana nella nuova trama internazionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi rilasciata per il mercato giapponese e riportata da That Hashtag Show.

L’ultimo trailer del film ci aveva mostrato un momento di connessione fra Rey e Kylo Ren, mentre lo spot TV più recente ha visto la giovane protagonista avere un faccia a faccia con Luke Skywalker; anche quest’ultimo è stato spesso al centro di alcune discussioni attorno a Star Wars: Gli Ultimi Jedi e la distinzione fra Lato Chiaro e Lato Oscuro a cui assisteremo nel film diretto da Rian Johnson. A sostenere il fatto che alcuni eroi potrebbero essere sedotti dall’oscurità, così come alcuni villain potrebbero redimersi, ci pensa anche la sinossi giapponese:

“La Luce, l’Oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano muoversi fra le due. Un nuovo scioccante sviluppo sembra pronto ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ciò che aspetta Rey e Kylo Ren è la domanda: ‘La Luce o l’Oscurità?’ mentre vengono gettati insieme e mossi da una potente Forza. Rey, che ha risvegliato la Forza nel film precedente, porta con sé un senso di smarrimento e insicurezza. Sarà catturata dall’Oscurità?”

Sapevamo già che Rey e Kylo Ren avrebbero avuto un legame particolare in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, rappresentando per certi versi due facce della stessa medaglia. Cosa possiamo attenderci nello specifico è ancora difficile da dire, ma Rian Johnson sembra aver preso una strada in cui la distinzione tra bene e male è tutt’altro che manichea. Ormai l’uscita è distante solo due mesi e presto potremo scoprire come l’ottavo episodio ci avvicinerà alla conclusione di questa terza trilogia.

Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre. Il cast comprende Daisy Ridley, Mark Hamill, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B01HT8FUM8,B06WD3SGCC,B0016MZFXS,B06VVH3Z9K,B071V3HVV1′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bce03f1f-c0ac-11e7-9ae0-c9c3afbce8d0′]

Tags: Star Wars