Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rey contro Luke nel nuovo poster Dolby

Rey e Luke si scontreranno davvero in Star Wars: Gli ultimi Jedi? L'ultimo poster diffuso dalla Dolby Cinema lascia intendere che la lotta ci sarà

Con Star Wars: Gli ultimi Jedi che arriverà nei cinema tra circa un mese, Dolby Cinema ha deciso di festeggiare pubblicando un poster nuovo di zecca, con un’attenzione particolare ad un Luke Skywalker (Mark Hamill) piuttosto sinistro e a Rey (Daisy Ridley) che guarda il suo maestro come se fosse pronta a colpire in quella che potrebbe essere la scena di battaglia del film. In piedi accanto a lei c’è Kylo Ren (Adam Driver) la cui spada laser rossa sembra illuminare l’intera immagine. Il poster presenta anche una serie di altri personaggi importanti tra cui Leia Organa (Carrie Fisher), Finn (John Boyega), Poe Dameron (Oscar Isaac), Chewbacca (Joonas Suotamo), Rose Tico (Kelly Marie Tran), i droidi BB-8, R2-D2 e C-3PO, insieme ad alcune delle guardie del pretorio di Snoke. Scopriamo anche gli X-Wings, i TIE Fighters e gli AT-ACT.

Durante una nuova intervista rilasciata oggi, Daisy Ridley ha rivelato un’interessante dettaglio in cui afferma che il capo supremo Snoke (Andy Serkis) è un “uomo malvagio, se puoi persino chiamarlo un uomo”. Molti si sono chiesti cosa sia esattamente il Supremo Snoke, con alcuni che ipotizzano che il suo aspetto olografico sia artificiale, ma probabilmente non lo scopriremo di sicuro fino al 13 dicembre. Si è anche discusso del fatto che Rey, nell’ultimo trailer, stia effettivamente parlando a Snoke, e non a Kylo Ren, come precedentemente si credeva. Daisy Ridley ha rivelato che il capo supremo Snoke è “un test per Rey”, e si ritiene che la scena di Rey fluttuante in aria, che urla dal dolore, sia causato da Snoke (soprattutto dal momento che gli spettatori più attenti si sono accorti della sua presenza sullo sfondo). Si ritiene che Snoke abbia avuto un grande interesse per Rey dopo che è riuscita ad avere la meglio su Kylo Ren senza alcun tipo di addestramento, anche se non è ancora chiaro in che modo si incontrino effettivamente.

Questo poster Dolby Cinema arriva il giorno dopo che un nuovo poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi IMAX ha lasciato intendere che Rey potrebbe in realtà dirigersi verso il Lato Oscuro, come sembrava anche nel secondo e ultimo trailer. Purtroppo, lo scopriremo solo quando arriverà il film. Nel frattempo potete vedere il nuovo poster qui di seguito.

Tags: Star Wars