John Boyega esplora il futuro di Finn in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars, il personaggio di John Boyega - Finn - ha avuto un ruolo fondamentale. Ma cosa dovremo aspettarci in Star Wars: Gli ultimi Jedi?

È stato recentemente rivelato che dopo il rilascio del Capitolo IX, dovremmo aspettarci una nuova trilogia dei film di Star Wars con l’attuale rosa dei personaggi, tra cui Finn. L’ex primo Soldato di Cavalleria di Tempesta ha avuto un ruolo fondamentale in Star Wars: il risveglio della Forza, mentre molto c’è ancora da scoprire sul suo contributo in questo nuovo capitolo della saga.

Alcuni fan hanno teorizzato che Finn avrebbe potuto nascondere delle grandi forze e diventare anche un futuro Jedi. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se ha la Forza, l’attore John Boyega ha avuto qualcosa da ridire.

“Vorrei essere uno Jedi? Penso che sarebbe più interessante se ci fosse più di uno Jedi, ma penso sia una delle leggi intoccabili di Star Wars. Hanno solo uno di questi che deve addestrare un altro e poi andare via. […] Spero che avvenga una svolta interessante; non per l’essere Jedi in sé, ma per chi lo diventerà, perché ci sono tanti personaggi forti nell’unierso Star Wars. Vorrei esplorare questo aspetto un po’ di più. Vorrei esplorare questo anche per Finn, ma chissà?”

Sulla base dei suoi commenti, sembra che il personaggio di Boyega non sarà colpito dalla Forza, anche se lui lo vorrebbe davvero tanto. Tutto ciò che ci resta da fare è aspettare dicembre per scoprire cosa ci regalerà Finn e tutti i personaggi di Star Wars: gli ultimi Jedi.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B013OTZSE6,B06WD3SGCC,B075QH4C3S,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8cd879f3-c257-11e7-aae8-212a6db9345a’]

Tags: Star Wars