Star Wars: Gli ultimi Jedi – azione e frasi familiari nel nuovo spot

"Che la forza sia con te", dice il Finn di John Boyega nel nuovo spot di Star Wars: Gli ultimi Jedi, film della Lucasfilm nei cinema dal 13 dicembre

Una volta che Justice League verrà diffuso la prossima settimana (precisamente il 16 novembre nelle sale italiane), Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà l’ultimo grande film di quest’anno. Sarà ovviamente un modo stupendo di finire l’anno e con la Lucasfilm che ha chiesto al regista Rian Johnson di prendere il timone di un nuova trilogia del franchise di Star Wars esterna alla Saga degli Skywalker. Ciò dimostra quando lo Studio abbia fiducia in lui, fiducia dovuta probabilmente al prodotto che ha confezionato con Gli ultimi Jedi, sequel di Il risveglio della forza di JJ Abrams.

Nel breve nuovo spot televisivo che potete trovare qui sotto, abbiamo un’idea del perché considerando che ci sono un sacco di sequenze nuove che ritraggono delle battaglie spaziali epiche e Finn a bordo del Millennium Falcon (confermando che lui e Rey si riuniscono a un certo punto e che più di probabilmente finirà per incontrare finalmente anche Luke Skywalker).

La Lucasfilm è conosciuta per aver mantenuto super-segreti i film della Saga, quindi non possiamo aspettarci molte altre sequenze e spot televisivi fino al 13 dicembre, data in cui, finalmente, arriverà nei cinema italiani Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Nel cast del film ci sono Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, John Boyega, Carrie Fisher, Mark Hamill e Benicio del Toro.

 

Tags: Star Wars