Bruce Wayne cerca di convincere Aquaman nella clip di Justice League

Il lavoro di Bruce Wayne in Justice League sembra essere anche quello di convincere Aquaman ad unirsi alla squadra: ecco una nuova clip

Mentre si trovava nell’episodio di venerdì del talk show britannico The Graham Norton Show, Jason Momoa ha portato con sé una nuova clip di Justice League, video inedito di una delle scene della pellicola. La clip prende vita poco dopo che Bruce Wayne (Ben Affleck) ha trovato Arthur (Momoa) e segue gli sforzi per far entrare Aquaman nella squadra di supereroi composta da lui, Wonder Woman, Cyborg, The Flash e – con tutta probabilità – Superman. Alla ricerca della solitudine, Arthur respinge Bruce Wayne e la sua proposta, nonostante la minaccia che incombe su tutto il pianeta. La scena termina con un breve sguardo alle ovvie abilità in acqua del principe di Atlantide.

Essendo il The Graham Norton Show un spettacolo dal vivo con il pubblico presente, la reazione entusiasta degli spettatori fa parte dell’esperienza. Da notare che la reazione maggiore scaturisce quando Jason Momoa si toglie il maglione (è un bel dettaglio il fatto che abbia lo stesso colore degli abiti che Arthur indossa nella versione dei fumetti, una bella citazione ad un personaggio che, altrimenti, sarebbe completamente rivoluzionato).

Potete vedere la clip a cui facciamo riferimento qui sotto. Justice League – nel cui cast ci sono anche Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher e Henry Cavill – arriverà nei nostri cinema il 16 novembre.