Cloverfield 3 – God Particle: slitta l’uscita del film di JJ Abrams

Cloverfield 3, conosciuto anche come God Particle, sarà il prossimo film di JJ Abrams. L’uscita del film era in programma per il 25 febbraio 2017. Ora l’uscita è stata spostata in autunno, più precisamente nel mese di Ottobre.

Diretto da Julian Onah, God Particle ha come protagonisti un team di astronauti. La squadra farà una scoperta terribile durante una missione su una stazione spaziale che orbita intorno alla Terra. Nel cast del film David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Ziyi Zhang. Elizabeth Debicki, Daniel Brühl e Chris O’Dowd.

L’uscita di Cloverfield 3 – God Particle slitta dal 25 Febbraio all’Ottobre del 2017

Non si sa se il film sarà un sequel o prequel di Cloverfield. Cloverfield è un monster movie del 2008, diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams. La sceneggiatura tratta di sei ragazzi di New York. Sono in fuga dagli attacchi di un misterioso mostro gigante che sta radendo al suolo la città.

10 Cloverfield Lane è invece diretto da Dan Trachtenberg. Scritto da Josh Campbell, Matthew Stuecken e Damien Chazelle ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead. John Goodman e John Gallagher Jr., è il secondo film del franchise Cloverfield. Il film inizialmente viene sviluppato sulla base di uno script chiamato The Cellar, ma sotto la produzione dell’etichetta Bad Robot è stato convertito nel sequel spirituale di Cloverfield.