Solo: A Star Wars Story – Gli eroi inseguiti nella prima clip del film

Diretto da Ron Howard, Solo: A Star Wars Story si mostra nella prima clip ufficiale. La scena vede Han Solo e compagni a bordo del Millennium Falcon, inseguiti da alcuni nemici. Fortunatamente, c'è Chewbacca a bordo. Lo spin-off arriverà nelle sale italiane il 23 maggio.

Con i fan che festeggiano la giornata del May the Fourth Be With You, Solo: A Star Wars Story ci regala un poster e la prima clip ufficiale, in cui Han Solo e i suoi compagni sono in fuga a bordo del Millennium Falcon

La clip è stata rilasciata con l’apertura delle prevendite per Solo: A Star Wars Story, che negli Stati Uniti debutterà il venerdì precedente al Memorial Day. Fandango, che gestisce le vendite, rivela che lo spin-off è il quinto film più atteso dell’anno, con il protagonista Alden Ehrenreich definito “Astro Nascente Maschile nel Cinema” ed Emilia Clarke eletta fra le “Attrici Preferite dai Fan.” Oltre alla clip, in cui Han Solo scopre l’incredibile età dell’amico Chewbacca, è stato svelato un poster esclusivo targato Fandango, realizzato per chi acquisterà i biglietti sul sito in anticipo.

Diretto da Ron Howard, che ha sostituito in corsa Phil Lord e Chris Miller, Solo: A Star Wars Story (QUI il trailer ufficiale) mira a un esordio esplosivo, potendo incassare nei suoi primi giorni sugli schermi americani oltre $170 milioni, rendendolo il maggior debutto per un’uscita in quel periodo. Nelle sale italiane, lo spin-off arriverà il 23 maggio, dopo essere stato presentato al Festival di Cannes. Del cast, oltre ad Alden Ehrenreich ed Emilia Clarke, fanno parte Joonas SuotamoDonald GloverWoody HarrelsonPaul Bettany, Thandie Newton, Phoebe Waller-BridgeIan Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora del film reca la firma da Michael Giacchino.

solo: a star wars story cinematographe.it

Tags: Star Wars