Venom: rivelato il ruolo da killer di Woody Harrelson

Finalmente sappiamo quale personaggio interpreterà Woody Harrelson in Venom. L'attore, che recentemente abbiamo visto nel film Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, vestirà i panni di nientepopodimeno che il villain serial killer Carnage, di cui tanto si era vociferato.

Che Woody Harrelson si unirà a Tom Hardy e Michelle Williams in Venom già lo sappiamo, ma quello che ancora ignoriamo (almeno fino a ora) è quale personaggio interpreterà l’attore

In base a quanto riportato da Bleeding CoolWoody Harrelson apparirà in Venom nei panni del villain Carnage. Come si può intuire dal nome del personaggio, Carnage non è propriamente la miglior persona del mondo, al contrario è ciò che, generalmente, viene definito come un serial killer spietato. Nella mitologia Marvel, Cletus Kasady è cresciuto con la passione di uccidere cuccioli di animali e, inoltre, fin dall’infanzia si è sporcato di un grave crimine, gettando la nonna dalle scale, uccidendola.

Nell’età adulta, Cletus è finito in prigione con l’accusa di aver ucciso una dozzina di persone ed ha finito per connettersi con il simbionte alieno (molto simile a quello che trasforma Hardy in Venom), ma questo non lo trasforma in un antieroe, al contrario Carnage vuole uccidere tutto e tutti.

Non sappiamo ancora molto riguardo alla trama della pellicola. Anche con l’uscita del teaser trailer non abbiamo avuto molto materiale in più di cui parlare, se non alcune foto che sono state scattate durante le riprese. Nonostante ciò, con la conferma di Harrelson nei panni di Carnage, possiamo affermare che la storia principale ruoterà intorno ai simbionti alieni.

Tags: Venom