Solo: A Star Wars Story – Donald Glover e Emilia Clarke parlano dei loro personaggi

Scopriamo ciò che hanno rivelato Dondald Glover ed Emilia Clarke sui loro personaggi in Solo: A Star Wars Story. I due interpretano rispettivamente un Lando Calrissian giovane e la misteriosa Qi'Ra.

In alcune nuove interviste, Donald Glover ed Emilia Clarke rivelano nuovi dettagli sui loro personaggi in Solo: A Star Wars Story.

Donald Glover (Atlanta, Spider-Man: Homecoming) ed Emilia Clarke (Game of Thrones, Terminator: Genisys) interpreteranno rispettivamente una giovane versione di Lando Calrissian e la misteriosa Qi’Ra in Solo: A Star Wars Story.

Il personaggio di Glover non ha bisogno di alcuna presentazione, dato che veste i panni di un personaggio già noto ai fan del celebre franchise. L’attore ha parlato del rapporto tra il suo Lando e il nuovo droide L3-37, dei suoi “gusti molto particolari” e, della differenza rispetto ad Han Solo. Inoltre, Glover ha dichiarato di aver incontrato il Lando originale, Dee Williams, che gli ha dato dei consigli sulla parte (QUI potete leggere le sue dichiarazioni).

Emilia Clarke, invece, interpreta un personaggio nuovo all’interno del franchise, le cui intenzioni e finalità sono ancora avvolte nel mistero. Durante l’intervista, la star de Il trono di spade ha confermato che la sua Qi’Ra conosce Han fin da quando i due erano bambini, ma anticipa anche che il loro futuro li condurrà verso percorsi di vita diversi:

“C’è una variabile fondamentale all’interno del loro rapporto, rappresentata dalla stessa Qi’Ra. Ogni volta che penserete di capirla, vi sbagliate di grosso [Ride]. Questo rende difficile anche interpretarla. L’obiettivo è evidenziare l’ombra di Qi’Ra nel personaggio di Han, che crediamo di conoscere. Questa ragazza rappresenta un altro aspetto che fa capire ciò chi è Han veramente, quando lo incontriamo per la prima volta”.

[amazon_link asins=’B00ZWLKUZ2,B019RP7EQ6,B016L1JB7Y,B012CME2B6,B019KUI8YA,B018ALN23W,B01DCFXZ1K,B01M66LZ7R,B010B93PAG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d58feff-0d00-11e8-8774-1d8dd9059336′]

Tags: Star Wars