Solo: A Star Wars Story – rivelati nuovi dettagli sul personaggio di Jon Favreau

Jon Favreau ha condiviso su Twitter un'action figure del personaggio a cui presterà la voce in Solo: A Star Wars Story. Dalla figure possiamo ricavare qualche dettaglio sulla sua "interpretazione", ipotizzando cosa possiamo aspettarci dalla sua parte.

La Lucasfilm ha rilasciato recentemente un nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story che ci ha permesso di dare uno sguardo più approfondito alla storia; in più sono stati diffusi anche dei nuovi toys che rivelano qualche dettaglio

Un’action figure in particolare sembra aver rivelato maggiori dettagli sul personaggio misterioso che Jon Favreau “interpreterà” in Solo: A Star Wars Story, di nome Rio Durant. Il regista vestirà i panni di un alieno super armato, di cui abbiamo avuto una breve anticipazione nel teaser trailer.

È stato lo stesso Jon Favreau a presentare il nuovo cimelio da collezione, un Hot Wheels Battle Roller in cui Rio Durant sta guidando un Imperial AT-Hauler. È possibile notare il veicolo sia nel trailer che nel teaser trailer, mentre sfreccia tra le montagne innevate dove il treno, noto come Conveyex, viaggia sui suoi binari.

Un’altra clip vede Durant mentre prende il controllo di un mezzo, e sembra essere proprio il veicolo che sta pilotando in questa action figure. Non sappiamo da che parte starà il personaggio interpretato da Favreau: dato che pilota un Imperial AT-Hauler potrebbe essere un membro dell’Impero. Questa possibilità però pare improbabile, considerando il fatto che l’Impero solitamente non accetta gli “alieni” (ovvero i non-umanoidi) tra le sue file.

È difficile dire con certezza se Durant sarà un membro della squadra di Solo e Beckett o se si alleerà con Enfys Nest. Favreau, inizialmente, non era stato annunciato come membro del cast quando iniziò la produzione della pellicola, per cui può darsi che il suo ruolo non sia così notevole.

Tags: Star Wars