Donald Glover: “Solo: A Star Wars Story sarà più divertente degli altri film”

Donald Glover ha svelato qualche curiosità su Solo: A Star Wars Story, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio. Secondo quanto dichiarato dall'attore, i fan potranno vedere il film con una maggiore leggerezza. Scopriamo perché.

Durante un’intervista con Entertainment Tonight, Donald Glover ha affermato che Solo: A Star Wars Story sarà più divertente rispetto agli altri film del franchise

I fan sono curiosi di scoprire che svolta ha preso Solo: A Star Wars Story dopo che Ron Howard ha sostituito i due registi precedenti Phil Lord e Chris Miller. Molti sembrano già convinti che la performance di Donald Glover, nei panni di un giovane Lando Calrissian, sarà indubbiamente degna di nota, nonché il “piatto forte” dell’intero film.

Adesso, lo stesso attore ha rivelato il motivo per cui, secondo lui, la pellicola diretta da Howard avrà delle atmosfere più leggere e divertenti rispetto ai precedenti adattamenti di Star Wars:

Tutti i film di Star Wars sono divertenti, ma penso che questo film… sappiamo cosa accadrà. Sappiamo che non moriranno. In un certo senso sappiamo già quello che succede, ma come siamo arrivati a questa parte “nota” rimane il punto saliente della questione. Dunque, siamo autorizzati a divertirci di più, rispetto agli altri film, in cui devi confrontarti con un sacco di lignaggi e con quello che accadrà. Penso che sia un semplice e leggero film tipicamente estivo. Sono entusiasta e non vedo l’ora che esca al cinema“.

Solo: A Star Wars Story approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 maggio.

[amazon_link asins=’B00ZWLKUZ2,B019RP7EQ6,B012CME2B6,B018ALN23W,B01NCHUAIH,B010B93PAG,B01DCFXZ1K,B019KUI8YA,B00S513COW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df9ed20b-1745-11e8-8285-dd2af47bc8c3′]

Tags: Star Wars