Solo: A Star Wars Story – Phoebe Waller-Bridge sicura della qualità del film

Nonostante sia passato dalle mani di Chris Miller e Phil Lord a quelle di Ron Howard dopo mesi di riprese, Phoebe Waller-Bridge è convinta che Solo: A Star Wars Story soddisferà il pubblico. Nel film, il giovane Han Solo sarà interpretato da Alden Ehrenreich.

Molti fan attendono con le dita incrociate l’uscita di Solo: A Star Wars Story, film che dopo tanti turbamenti produttivi è stato portato a compimento da Ron Howard.

Il regista di Rush è salito a bordo dello spin-off dopo che Lucasfilm ha allontanato Phil Lord e Chris Miller, i quali avevano nel frattempo già mandato avanti le riprese per mesi. Phoebe Waller-Bridge, che in Solo: A Star Wars Story interpreta un personaggio ancora misterioso, è tuttavia convinta che il pubblico non rimarrà deluso dal risultato finale, come ha spiegato a IGN:

“Abbiamo fatto delle cose davvero, davvero fantastiche con Chris e Phil per cui tutti erano emozionati e penso che moltissimo di quel lavoro rimarrà nel film… Il passaggio di mano è stato effettuato con tale calore e generosità da parte di tutti, e Ron è semplicemente un maestro nel suo lavoro. Ne trarrà un film bellissimo. Bisogna solo fidarsi di lui ed è stato semplicemente emozionante lavorare con lui. Voglio dire, sarebbe stato emozionante solo vederlo passare in un corridoio, figuriamoci vederlo paracadutato nel film a cui stai lavorando.”

Ron Howard, nel frattempo, ha promesso che il primo teaser di Solo: A Star Wars Story verrà rilasciato molto presto. Dopotutto, l’uscita nelle sale non è così lontana, programmata per il 25 maggio 2018. Il film seguirà Han Solo ancora ventenne, quando era intento a lavorare per l’Impero prima di divenire il personaggio che tutti noi conosciamo. Il cast dello spin-off comprende Alden Ehrenreich, Joonas SuotamoDonald GloverEmilia ClarkePaul Bettany e Woody Harrelson.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B071ZLWWRP,966652046X,B014Z8IICE,B06W2KC5GC,B004JZE4EK,B00W766BU8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78be779b-eb32-11e7-9686-4373390ac4c3′]

Fonte: IGN