Ghost Stories - dal 19 aprile al cinema

Dopo solo alcuni brevi teaser delll’atteso spin-off di Ron Howard, ecco finalmente il primo trailer ufficale di Solo: A Star Wars Story

La clip è stata riprodotta durante l’ultimo episodio di American Idol su ABC ed è stata rapidamente postata sui social media. Potete vedere il trailer ufficiale di Solo: A Star Wars Story qui sotto:

I fan stanno iniziando a farsi un’idea di cosa potranno aspettarsi, quando il debutto di Ron Howard nella galassia di Star Wars verrà presentato nei cinema, inclusi nuovi dettagli della rapina epica che unirà i personaggi amati dai fan Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian contro alcuni dei criminali più pericolosi del mondo sotterraneo.

Questo nuovo trailer di Solo: A Star Wars Story sembra offrire un’idea più chiara di quale sarà la trama del nuovo film, accennando ai tentativi di Han e Chewie di affrontare una pericolosa professione, suggerendo le loro tenui alleanze con Beckett, Qi’Ra e Lando.

Solo: A Star Wars Story si preannuncia diverso da qualsiasi altro film della saga. Invece di essere un “film di origini su Han Solo”, sembra essere un heist movie fantascientifico, con protagonisti alcuni dei personaggi più popolari della saga.

Ron Howard ha lavorato duramente per rendere il film pronto per la sua data di uscita da quando ha preso il posto dei registi Phil Lord e Christopher Miller. Mentre molti fan hanno chiesto se il film sarebbe stato pronto in tempo, i report sulla routine di Howard indicano che il film sta ricevendo il tocco finale per quanto riguarda gli effetti visivi. Questo potrebbe essere il motivo per cui il trailer viene rilasciato solo ora.

Lucasfilm e Disney sembrano molto fieri del loro nuovo film, che sarà proiettato al Festival di Cannes prima della sua anteprima nelle sale. Il film vi aspetta nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio.

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento