Solo: A Star Wars Story – rivelati i nomi di due nuovi personaggi

Ecco chi saranno i personaggi interpretati da Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge nel prossimo film Solo: A Star Wars Story

Finalmente scopriamo chi saranno i personaggi in Solo: A Star Wars Story di Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge

Sono stati rivelati i nomi dei personaggi interpretati da Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge in Solo: A Star Wars Story. La Lucasfilm ha finalmente aperto il sipario sullo spinoff tanto discusso di quest’anno, nella speranza di calmare i fan dopo una produzione a balzelli e il ritardo nel marketing. La campagna promozionale ha finalmente preso il via con uno spot durante il Super Bowl di 45 secondi, seguito dal teaser trailer completo. Inoltre è stata presentata una raccolta di poster dei personaggi, che hanno messo in risalto i giovani Han, Chewie e Lando, oltre a Qi’Ra di Emilia Clarke.

I fan apprenderanno sicuramente qualcosa in più sul film nei prossimi due mesi man mano che familiarizzeranno con il nuovissimo ensemble di Star Wars. Oltre alle figure ormai note della trilogia originale c’è anche una manciata di nuovi personaggi che il pubblico incontrerà per la prima volta. Precedentemente, i nomi di Qi’Ra e Tobias Beckett di Woody Harrelson sono stati confermati tramite action figures e ora ne sono stati rivelati altri.

È stato infatti confermato che la Waller-Bridge interpreta il droide femminile L3-37 e che Newton interpreta una misteriosa figura di nome Val. Basandosi sul trailer, il primo sembra essere il copilota robotico di Lando, prima di perdere il Millennium Falcon con Han e il secondo personaggio potrebbe essere un membro della squadra di Beckett. Ovviamente, i dettagli su entrambi sono difficili da trovare in questo frangente, ma le cose potrebbero cambiare a mano a mano che la pubblicità aumenta nelle prossime settimane.

Tutti i film di Star Wars fino ad oggi hanno avuto un droide in un ruolo principale, quindi non è sorprendente che il prequel del regista Ron Howard continui quella grande tradizione con L3. Ciò che è degno di nota qui è che Phoebe Waller-Bridge – come riportato in precedenza – sta dando vita alla prima principale femmina di robot di Star Wars. Negli otto episodi della saga Skywalker e Rogue One, tutti i principali droidi avevano una programmazione maschile, quindi questo è un bel cambiamento di ritmo. La star di Fleabag dovrebbe essere in grado di offrire una prestazione importante e sarà una degna aggiunta al franchise.

Per quanto riguarda Thandie Newton, una delle famose foto da set di Howard ha alimentato la speculazione sulla sua appartenenza all’Impero, ma il trailer fa sembrare che Val sia un membro della malavita criminale. Forse un momento di Solo: A Star Wars Story prevede che i nostri “eroi” si mascherino da Imperiali per portare a termine una rapina, chissà. Purtroppo lo scopriremo solo nelle prossime settimane.

Tags: Star Wars