Solo: A Star Wars Story – Han e Chewbacca nei favolosi character poster

Alden Ehrenreich veste i panni di contrabbandiere spaziale nei character poster di Solo: A Star Wars Story, che ci offrono anche un prezioso sguardo ai personaggi interpretati da Joonas Suotamo, Donald Glover ed Emilia Clarke.

Han e Chewbacca, ma anche Lando e Qi’Ra, sono i protagonisti dei character poster di Solo: A Star Wars Story, spin-off in arrivo nelle sale in primavera.

Il Super Bowl ci ha regalato un favoloso spot TV e a breve distanza il teaser ufficiale ci ha lasciati a bocca aperta, ma ora è arrivato il momento di ammirare come si deve il cast di Solo: A Star Wars Story, con i character poster dedicati all’eroe protagonista (Alden Ehrenreich), Chewbacca (Joonas Suotamo), Lando Calrissian (Donald Glover) e Qi’ra (Emilia Clarke). Le locandine mostrano i quattro personaggi con i rispettivi nomi che campeggiano in primo piano, ciascuno dotato di un proprio colore. In tutte le immagini, è presente l’iconico Millennium Falcon, astronave del futuro ribelle, inseguito da alcuni caccia imperiali. Di seguito, i fantastici character poster. Se non riusciste a visualizzare la gallery da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser.

Diretto da Ron Howard, dopo l’uscita di scena della coppia Chris Miller/Phil Lord, Solo: A Star Wars Story si concentrerà sui primi anni da contrabbandiere del nostro Han Solo, personaggio reso immortale nella saga da Harrison Ford. Nel cast troveremo poi Woody Harrelson, che interpreterà il mentore del protagonista, e Paul Bettany, nei panni di una sorta di gangster spaziale; al loro fianco anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis e Clint Howard. L’uscita nelle sale cinematografiche è fissata al 23 maggio.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]

Tags: Star Wars