Solo: A Star Wars Story – Svelato il ruolo di Clint Howard [FOTO]

Ecco il primo sguardo a Clint Howard in Solo: A Star Wars Story. A svelare l'immagine è il regista e fratello dell'attore, Ron Howard, alle prese con il missaggio sonoro finale dello spin-off. Il film, con protagonista Alden Ehrenreich, arriverà nelle sale italiane il 23 maggio

Dalla sala di montaggio, Ron Howard condivide un’immagine di Solo: A Star Wars Story che svela l’immancabile cameo del fratello Clint

Sin dal suo ingresso come regista di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard ha svelato che il film avrebbe incluso un cameo del fratello. Negli anni, Clint Howard ha partecipato a oltre 200 progetti come attore, apparendo spesso nei titoli diretti dalla star di Happy Days: Apollo 13, Il Grinch e Cinderella Man solo per citarne alcuni. La tradizione continua nello spin-off ambientato nell’universo creato da George Lucas e ora il regista ha condiviso una foto che ritrae il fratello nel film.

È difficile capire cosa stia succedendo nella scena immortalata da Ron Howard, che ha scattato la foto durante il missaggio sonoro finale di Solo: A Star Wars Story; l’ambientazione sembra comunque essere quella di una prigione, perciò il povero Clint non se la passerà benissimo quando i protagonisti del film lo incroceranno. Sul ruolo che il personaggio imprigionato giocherà nella storia, avremo probabilmente la risposta solamente all’uscita del titolo nelle sale.

Sugli schermi italiani a partire dal 23 maggio, dopo una tappa al Festival di CannesSolo: A Star Wars Story (QUI il trailer ufficiale) vede nel cast Alden EhrenreichJoonas SuotamoDonald GloverEmilia Clarke, Woody Harrelson, Paul Bettany, Thandie Newton, Phoebe Waller-BridgeIan Kenny, Warwick Davis, Clint Howard e Jon Favreau. La colonna sonora del film è stata composta da Michael Giacchino.